tel         (+39) 06.72.01.101
      email  info@infissiedesign.it
  facebook(1)  googleplus 

Illuminazione e Riscaldamento Automatizzati

Puoi gestire facilmente tutte le tue luci interne ed esterne ed anche il termostato programmabile. Il telecomando ti consente di connettere tutti gli elementi e di giocare a piacimento con le luci ed il ricaldamento della tua casa. Inoltre, grazie alla tecnologia radio, il tuo sistema senza fili può essere installato in un batter d'occhio senza opere murarie.


 luci e riscaldamenti

Le luci di casa comunicano tra loro!

La Home Automation consente di centralizzare le luci di casa e gli altri dispositivi per gestirli con un unico comando: tende, tapparelle, cancelli e così via. Hai ospiti? Attiva lo scenario "cena in giardino": con un gesto la tenda esterna scende, le luci si accendono e il giardino si illumina. La giusta atmosfera per godersi una serata tra amici è a portata di mano. Stai per uscire di casa? Attiva lo scenario "partenza": con un gesto le luci si spengono, le tapparelle si chiudono e l'allarme viene attivato. Puoi inoltre potenziare la sicurezza della tua casa con la simulazione di presenza: mentre sei in vacanza, puoi fare in modo che la tua casa sembri abitata accendendo le luci e aprendo le persiane ad orari programmati.

 

I nostri consigli

Connetti le tue luci.

Gestisci tutte le prese elettriche e le luci dal tuo smartphone, con un clic.
 


Riscaldamento

Grazie alla sua interfaccia di gestione intuitiva, che puoi utilizzare ovunque ti trovi con un computer, un tablet o uno smartphone, TaHoma ti offre un controllo completo sul tuo riscaldamento e sul consumo energetico della tua casa.

Gestione a distanza:

Qualche ora prima di tornare a casa usa il tuo smartphone per attivare il riscaldamento, al tuo rientro troverai a casa una temperatura ideale.

 

Programmazione degli scenari abitativi:

Prendiamo ad esempio la situazione in cui stai partendo per un viaggio. Attiva lo scenario “Assenza” per chiudere tutti le tapparelle di casa, collegare l'allarme e impostare il riscaldamento in modalità risparmio energetico.

 

Gestione tramite sensori:

Il sensore di apertura attiva il riscaldamento in modalità risparmio energetico quando si apre una finestra.

Il sensore di temperatura adegua la modalità di riscaldamento del tuo termostato.

In inverno, quando il sole splende durante il giorno, persiane e tapparelle rimangono aperte per approfittare del calore naturale e il termostato attiva il riscaldamento in modalità risparmio energetico per ridurre il consumo di energia.

Di sera, quando il sole tramonta e la temperatura si abbassa, persiane e tapparelle si chiudono automaticamente per proteggere la tua casa dal freddo mentre il termostato attiva il riscaldamento in modalità comfort per una piacevole atmosfera.


Luci e riscaldamenti integrabili con la tecnologia

TaHoma




Torna alla lista        Stampa

 


HOME | AZIENDA | SERVIZI | PRODOTTI | RICHIEDI UN PREVENTIVO | PHOTO GALLERY  | INFISSI & DESIGN | CONTATTI
 
Infissi e Design
pin


telefono
V. di Passo Lombardo 1
00133 - Roma

(+39) 06.72.01.101
fax


mail(1)
 (+39) 06.72.01.101


info@infissiedesign.it

COPYRIGHT ©  Infissi e Design -  P. IVA 06424431002 - Tutti i diritti riservati